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Sve fotografije kose najvećih svjetskih stilista


Foto Capelli.it : Na ovom mjestu, frizera otkrivaju nove frizure koje će nas očarati u 2015. Ovogodišnji program uključuje glamurozne i ženstvene plavuše, kratke i složene rezove, svijetle i intenzivne boje... Kosa moda 2015 daje put za mnoge vrste frizura vezane uz kratke rezove, one koje vole žene svih uzrasta. Nakon što je prevladati problem pronalaženja kongenial rez i onaj koji najviše daje na lice, trendovi su sve za one frizure s svestranom stilu najbolje pokušati, od frizera, na kosu čak i ostati udoban kada je vruća. Zimzeleno frizure prošlosti, kao što su poznati kaciga ili Pixie rez rezati glatko i kraće na leđima, stvarno potvrditi kao frizure pokušati, ali u novim varijantama koje se vjenčaju full-bodied šiške, pruge donio na stranu i slomljena, Tufts dugi i neto lateralni usponi (trend koji se vraća u život izravno iz 90-ih izgleda). Među frizure koje će biti označene u pogledu proljeća, pojavljuju Boule i Clash rez koji počinju od dječački i Pixie stvarajući cijeli novi stil. Prvi je ništa više od obrijana Pixie-kao na leđima i kratka sa strane s vrha najkušije kose; najviše Glam varijantu je onaj s oštrim i dugim šiške. Druga frizura je punk s obrijane strane, a drugi lijevo dugo da odgovara čak i neke svijetle i primjetne boje kose kao što su pastelne. Frizeri za kratke frizure Međutim, također predlažu druge rezove ili načine češljanje kose svejedno vrlo šik. Mokri izgled s kosom počešljana natrag i lijevo mokro, kao i Fringe da se podudaraju s valovite Boba i kratkih rezanja Vintage koji gledaju na stil 30-ih s svjetlosnim valovima i izuzetno glamurozno.

Gossip & News
24 Feb 20

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 - Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l'acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all'anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell'e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

21 Feb 20
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell'innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

20 Feb 20
giorgio alfieri sito

GIORGIO ALFIERI ARTISTIC GROUP, noto Salone Parrucchieri di Ercolano (Napoli), ti invita a scoprire il nuovo sito web.

Frutto dell’esperienza di Giorgio Alfieri, direttore artistico del salone e formatore tecnico artistico del noto brand CHARME & BEAUTY per il quale lo stilista ha calcato innumerevoli pedane in tutto il territorio italiano, ALFIERI ARTISTIC GROUP, attivo da oltre 60 anni, non è solo un semplice salone…

Visita il sito e scopri di più sul salone di GIORGIO ALFIERI!

19 Feb 20

Pubblicazione di LNE - Les Nouvelles Esthetiques Italia ora on line

Abbiamo pubblicato per Voi un estratto on line sfogliabile del magazine Les Nouvelles Esthetiques, la rivista leader nel mondo per l'aggiornamento professionale in estetica. Buona Lettura! #lne

SFOGLIA ON-LINE

18 Feb 20

TRICOART, azienda di JESOLO (VENEZIA) specializzata nel campo cosmetico bio-naturale che pone particolare attenzione alla tricologia teorica ed applicata, presenta la LINEA ENERGY - HAIR Therapy.

HAIR Therapy - Linea Energy è indicata per capelli secchi e fragili in quanto tutti i prodotti sono idratanti ed arricchiti di collagene. L'azione nutriente e rimpolpante ne fa una linea adatta anche per capelli colorati, mantiene il colore più a lungo, dona lucentezza e ristruttura.
La linea comprende:

  • SHAMPOO ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • MASCHERA ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • ENERGY BI-FACE NUTRIENTE IDRATANTE CONDIZIONANTE
  • ENERGY INTENSIVE CREAM SPECIFICO PER CAPELLI SECCHI
  • FIALE ENERGY RISTRUTTURANTI AI MINERALI QUATERNARI

Encyclopedic hair website


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